La scelta della sostenibilità è sempre più un vero MUST.

Una cucina a basso impatto ambientale?
Nei nostri showroom puoi scegliere di arredare rispettando l’ambiente.
Come?
Offriamo la possibilità di comporre la tua cucina scegliendo tra ante, maniglie, telai e top in materiali totalmente sostenibili, disponibili in diversi colori e finiture.
Le ante possono essere fatte in materiali riciclati, quali appositi pet e legno. Oppure su telaio in alluminio con anta in vetro o Laminam, materiale ceramico composto in gran parte da elementi naturali.

Le maniglie invece sono tutte in alluminio, materiale green per eccellenza,  perchè 100% riciclabile per infinite volte, senza perdere nessuna delle sue proprietà.

I top, oltre che in Laminam, in acciaio Inox e Cosmolite, sono disponibili anche in altri composti ceramici dalle caratteristiche simili, come Abitum, Infinity, Iris e Dekton. Abitum offre un’alta resistenza a macchie, graffi e calore ed è prodotto attraverso tecnologie innovative e processi sostenibili, con l’uso di fonti di energia rinnovabili.

Una cucina che  diviene così sostenibile ed ecologica.
Un contributo concreto per mantenere il pianeta un luogo ospitale.
La sensibilità al tema ecologico, tanto stimolata oggi, è una scelta naturale per chi, come noi, vuole con la scelta di materiali sostenibili, contribuire ad una vita nel rispetto della natura.

E tu da che parte stai?